Indirizzo per segnalazioni atti corruttivi

Si ricorda che l’indirizzo di posta elettronica per inviare eventuali segnalazioni è quello privato del Segretario Comunale : segretario@comune.sangregoriodasassola.rm.it

La mail segretario@comune.sangregoriodasassola.rm.it sarà utilizzata per la raccolta di segnalazioni da parte dei cittadini su eventuali fatti corruttivi dei dipendenti o soggetti che intrattengono rapporti con l’amministrazione.

E’ evidente che le segnalazioni su fatti illeciti di cui il cittadino possa essere venuto a conoscenza, dovranno risultare circostanziate e mai anonime, per essere prese in considerazione. Si garantisce, in ogni caso, la tutela dell’anonimato: l’identità personale di coloro che segnalano episodi di illegittimità non verrà resa nota, fatti salvi i casi in cui ciò è espressamente previsto dalla normativa.

Pagina aggiornata il 31/07/2023