Questo Ente intende istituire un Albo delle Imprese di Lavori, Servizi e Forniture, con la possibilità di iscrizione nello stesso sempre aperta nel rispetto della normativa vigente, che può essere utilizzato:
-
per l’acquisizione di: forniture, servizi o lavori, per i quali l’Ente può procedere direttamente, senza avvalersi del soggetto aggregatore di cui all’art. 37 del D.Lgs. 50/2016, ai sensi del comma 1 dello stesso articolo di legge;
-
nelle procedure in caso di somma urgenza e di protezione civile di cui all'art.163 del D.Lgs 50/2016.
A tal fine possono presentare istanza di iscrizione le Ditte iscritte alla Camera di Commercio, per i Settori e le Categorie Merceologiche di cui agli allegati elenchi (Lavori - Servizi – forniture), purché in possesso dei requisiti di cui all'art.80 del D.Lgs. n.50/20l6 e s.m.i..
Le domande di iscrizione, devono essere redatte utilizzando i moduli messi a disposizione dall'Amministrazione, allegati al presente Avviso e devono pervenire al seguente indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Avviso e Documentazione in allegato