Buono spesa di cui all’O.C.D.P.C. del 29 marzo 2020

A seguito dell’O.C.D.P.C. del 29 marzo 2020 è stato attribuito al Comune di San Gregorio da Sassola un contributo per l’emissione di buoni spesa e spese per medicinali da destinare alle famiglie in difficoltà.

I criteri per l’accesso al beneficio sono i seguenti (non devono essere posseduti necessariamente tutti):

• Residenza nel Comune di San Gregorio da Sassola dove si presenta la richiesta;
  • i.s.e.e. in corso di validità non superiore ad €10000;
  • presenza di persone ultrasettantenni nel nucleo;
  • famiglia monogenitoriale con minore a carico (da indicare il numero dei minori);
  • dimostrata perdita del reddito collegata al blocco di sicurezza per l’emergenza epidemiologica Covid-19 (auto dichiarazione);
  • di non essere beneficiari di altre forme di sostegno al reddito e alla povertà erogati da Enti pubblici (es. reddito di cittadinanza, cassa integrazione etc.).

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 10/04/2020

Le modalità di trasmissione delle domande possono essere a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per chi fosse impossibilitato ad accedere a mezzi di trasmissione telematica può contattare telefonicamente il n°340 5855438 informazioni sulla presentazione della domanda.

In allegato le Modalità e il Modulo di richiesta